Un mio cliente ha deciso di riaprire un ristorante collocato in una residenza di campagna degli anni ’70 di una famiglia Cerignolana.
I tempi risicati, hanno imposto un restyling attraverso il quale ho cercato di dare un tono diverso ad un involucro già ben definito ed impostato nella struttura.
Stanca del total white, ho pensato che i muri diventavano delle grandi tele sulle quali usare dei colori che ritroviamo nelle nostre campagne, l’azzurro del cielo, il marrone della terra, il giallo del grano, il verde degli alberi, il rosso eccitante per assaporare una buona cucina. Nuova illuminazione al Led in tutta la sala.
All’esterno l’ampio giardino è stato ripensato con l’inserimento della nuova illuminazione, nuove siepi, intervallate ed enfatizzate da un elemento povero, ma tanto ricco di sfumature se ben inserito, i pali di legno usati per la costruzione dei vigneti.
Il risultato è sotto i vostri occhi. In soli 40gg. con piccoli ritocchi lo spazio si presenta totalmente rivisitato in ogni angolo.